Quantcast

Sciopero, un’ordinanza del Ministero “taglia” gli orari

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha ridotto le fasce orarie dell'astensione a quattro ore

Si preannunciava un venerdì "nero" per i pendolari (qui il servizio), ma a tendere la mano a chi deve spostarsi per lavoro – e non solo – ci ha pensato il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti: da Roma, infatti, è arrivata un'ordinanza che ridimensiona gli orari dello sciopero.

Così, le fasce orarie in cui i lavoratori incrocroceranno le braccia giovedì 26 e venerdì 27 ottobre saranno ridotti a quattro ore.

Nello specifico, per quanto riguarda il comparto ferroviario, l'orario di astensione sarà dalle 9.00 alle 13.00 del 27 ottobre.

Stesso orario sarà rispettato anche dal trasporto pubblico locale. 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore