Quantcast

“Una Webserie senza nome”, al via le riprese

I casting sono andati bene, ora la webserie prende forma - Si girerà in piazza S.Magno e in alcuni noti locali della città...

Lunedi 23 ottobre inizieranno le riprese della webserie targata Make1Movie Production e Legnanonews.

“La sceneggiatura è stata ultimata da giorni, le prove con gli attori sono andate molto bene, le location le abbiamo trovate e siamo molto carichi”. Così il regista J.J. Bustamante fa il punto sulla situazione.

I nomi del cast vengono tutti dai casting. A coprire i ruoli principali ci saranno Federica Ferro, già diretta da J.J. nel cortometraggio “La Stireria”, Valentina Ghelfi, giovane attrice di Milano, Elisa Baio, attrice teatrale che ha già avuto modo di lavorare con J.J. nel suo cortometraggio inedito “Anna” nel ruolo della protagonista, Roberta Turconi, esperta attrice milanese, e Tommaso Leotta. Tra gli altri ruoli secondari troviamo Francesco Siani, protagonista anche lui de “La Stireria”, Luca Salvalalio e Erika Stevenazzi.

“E’ un bel mix, avrò la possibilità di dirigere “vecchie conoscenze” e nuovi attori. Fa sempre piacere poter contare su attori con cui hai già lavorato, vuol dire che si sono trovati bene e che quindi c’è un certo tipo di stima, che non posso far altro che ricambiare nei loro confronti”. J.J. ci tiene a mettere in evidenza la disponibilità degli attori che hanno già messo e che metteranno a disposizione il loro tempo per questo nuovo progetto.

“La webserie avrà come protagoniste tre ragazze e credo che Federica, Valentina ed Elisa siano perfette per questi ruoli. Una sognatrice, una vanitosa e una rigida, le capacità per mettere in scena questi personaggi le hanno. Un progetto tutto al femminile che vedrà protagonista anche la città di Legnano. Alcune scene le gireremo in locali della città e in piazza San Magno. Si potrebbe dire che abbiamo già iniziato le riprese perchè insieme a Maria Marinoni abbiamo cominciato il lavoro che riguarda la sigla, sarà tutta in stop motion con gli intagli di Maria. Ci teniamo a dire che Maria è una grande professionista e ci ha dato una grande mano, ci piace molto la sua tecnica.” questo il commento finale dei ragazzi della Make1Movie sul lavoro con gli attori e con la legnanese Maria Marinoni.

Insomma, un nuovo progetto giovane e fresco nasce tra le nostre mura di casa e per la prima volta vedremmo una Webserie totalmente legnanese sui nostri canali dal nome "Una Webserie senza nome".

Vi ricordiamo che la serie potrà essere vista sulla nostra pagina facebook prossimamente. Rimanete sintonizzati per gli aggiornamenti su questo nuovo progetto. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore