Quantcast

Osvaldo di Dio in “Anpi, Blues d’Autore”

Giovedi 9 novembre 2017 al Circolo Bel Sit di via Roma 2 a San Vittore Olona..

Come anticipato durante il concerto Sold Out dei fratelli Severini “The Gang” e gli incontri partecipatissimi con Adelmo Cervi e Daniele Biacchessi, siamo lieti e orgogliosi di annunciare la prima data della rassegna dedicata al Rock e al Blues, due stilemi di grande musica, amata e suonata da più generazioni di giovani e musicisti. In questi eventi, grazie ai nomi importanti in cartellone, il blues , la musica del diavolo la farà da gigante nelle tre serate della rassegna. Nel primo appuntamento fissato per Giovedi 9 novembre 2017 nel piccolo spazio del Circolo Bel Sit di via Roma 2 a San Vittore Olona, avremo l’onore e il piacere di ascoltare Osvaldo di Dio, tra i più versatili e poliedrici chitarrista italiani; napoletano ma da qualche anno Legnanese d’adozione.

“The Lord of the Guilds", la denominazione che Osvaldo ha dato al suo tour, in omaggio a un marchio epico che ha fatto la storia della chitarra e alla grande musica Rock Blues, fa tappa nella nostra rassegna al Bel Sit, dove lo ascolteremo in un set con il suo trio acustico per una serata di grande musica, fatta di brani propri e qualche omaggio ai grandi del Rock e del Blues.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore