Quantcast

Corso Sempione e via Locatelli, nuova asfaltatura

Lunedì 23, a partire dalle 8 del mattino, la strada compresa tra le vie Per Busto Arsizio e Corso Sempione angolo via Locatelli verrà chiusa al traffico

Il Comune di Castellanza ha comunicato che il giorno lunedì 23 ottobre 2017 a partire dalle 8 del mattino (sino al termine dei lavori) la strada compresa tra le vie Per Busto Arsizio (Legnano) e C.so Sempione (Legnano) angolo via Locatelli (Legnano) verrà chiusa al traffico veicolare per l'asfaltatura della stessa.

Si legge nell'ordinanza n.97/17 del Dirigente della Polizia Locale del Comune di Castellanza (che si allega):

"Dalle ore 08.00 del 23.10.2017 e sino al termine dei lavori: 1) è istituito il divieto di accesso sulla via Saronno, nel tratto di strada compreso dall’intersezione rotatoria con la via Matteotti e via per Legnano e fino all’intersezione rotatoria con le vie Bettinelli e Milano, per il solo senso di marcia dei veicoli diretti verso Saronno; 2) è istituito il divieto di transito sulla via Milano, nel tratto di strada compreso tra l’intersezione rotatoria con la via Bettinelli e fino al confine con il Comune di Legnano, con esclusione dei residenti e dei mezzi di soccorso; 3) è istituito il divieto di sosta, con conseguente rimozione forzata di tutte le categorie di veicoli nella strada divia Saronno, nel tratto compreso dall’intersezione rotatoria con le vie Matteotti e per Legnano e fino all’intersezione rotatoria con la via Bettinelli, su ambo i lati della carreggiata".

Per chi percorre le strade della nostra città, quindi, avrà problemi di circolazione a partire da C.so Sempione angolo via Locatelli (semaforo – via MIlano per Castellanza) sino alle successive due rotonde (tra l'esercizio commerciale New Angel e la via Giacomo Bettinelli – Mater Domini).

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore