Quantcast

Paella solidale al Lions Club San Giorgio su Legnano

 Riuscitissima la quarta edizione della manifestazione a sostegno dell'Associazione Familiari Persone Disabili di Cassano Magnago

Riuscitissima quarta edizione del "Paella Day"organizzata dal Lions Club San Giorgio su Legnano a sostegno dell'Associazione Familiari Persone Disabili di Cassano Magnago.

Particolarmente soddisfatto il presidente Carlo Barlocco: «Grazie all'impegno dei soci, delle loro signore e dello chef per passione Massimo Bressan, siamo riusciti a mettere a tavola oltre cento persone».

Motivo d'orgoglio, ha aggiunto il presidente, la presenza a pranzo, a dar maggior lustro al service, delle massime autorità lionistiche del distretto: il governatore Franco Guidetti, il primo vice Giancarlo Balzaretti e il past governatore Salvo Trovato con le rispettive consorti, nonchè il presidente del Saronno Host con un nutrito gruppo di soci.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore