Quantcast

Pogliano, 22enne in ospedale dopo una rissa in via Roma

L'apisodio è accaduto podo dopo le 5 di questa mattina

Lite in via Roma, a Pogliano Milanese, nelle prime ore di questa mattina. I carabinieri della compagnia di Legnano sono stati infatti chiamati a intervenire poco dopo le 5 del mattino in via Roma a causa di un acceso confronto sfociato in lite. Con i militari sul posto sono arrivate anche l'automedica e un'autoambualnza della Croce rossa che hanno prestato i primi soccorsi e poi trasportato in ospedale, in codice giallo, un ragazzo di 22 anni.  

L'episodio è ancora tutto da chiarire ma è la prima volta che, a margine della vita notturna che ha al centro proprio alcuni locali di Pogliano Milanese, si verificano episodi di questo tipo. 

Solo poche settimane fa era stato il sindaco di Pogliano, Vincenzo Magistrelli, a provare a regolare la situazione con un'ordinanza di chiusura anticipata degli esercizi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore