Quantcast

Nerviano, condannato a 7 anni e sei mesi Franko Della Torre

Si tratta dell'automobilista italo-serbo 33enne, residente a Nerviano, che il 30 aprile ha travolto col suo Suv l'auto di Livio Chiericati, 57enne di Cornaredo, morto a causa dell'impatto

È stato condannato a 7 anni e 6 mesi di carcere Franko Della Torre, il pirata della strada residente a Nerviano che il 30 aprile scorso, a Milano, mentre era alla guida del Suv della moglie, investì l'auto di Livio Chiericati, 57 anni, morto qualche ora dopo in ospedale. Lo ha deciso il gup di Milano, Natalia Imarisio, che ha ritenuto il 33enne colpevole di omicidio stradale aggravato dalla fuga e riconoscendo all'imputato, che era pregiudicato, la recidiva. Per lui il pm Francesco Cajani aveva chiesto 10 anni di carcere.

Il 30 aprile scorso Della Torre stava viaggiando a una velocità superiore ai cento chilometri orari quando, dopo aver saltato un semaforo rosso, con il suo Suv ha urtato violentemente la Nissan di Chiericati in viale Monza. L'auto era stata sbalzata a decine di metri di distanza. Della Torre aveva invece riportato solo lievi ferite ed era stato arrestato dalla polizia locale nell'ospedale dove era andato a farsi medicare dopo essersi allontanato dal luogo dell'incifdente senza prestare soccorso a Chiericati.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore