Quantcast

Via Sardegna: lavori sulla rete dell’acquedotto fino ad aprile

L'intervento di Cap Holding terminerà nella prossima primavera - In corso i lavori di sistemazione del guasto sul Sempione.

Lavori in corso in via Sardegna a Legnano per la sostituzione di un tratto di rete acquedottistica.

Il cantiere della rete idrica di Cap Holdign è stato avviato in questi giorni e interessa il marciapiede con la relativa pista ciclabile all'angolo con via Novara.

Proprio oggi, giovedì 12 ottobre, gli addetti ai lavori del Gruppo Cap hanno precisato che l'intervento non sarà proprio di breve durata dato che terminerà soltanto entro la prossima primavera, esattamente nel mese di aprile.

Nel contempo si stanno svolgendo i lavori per riparare il guasto rilevato ieri sera, mercoledì 11 ottobre, sul Sempione in prossimità della via Gabinella.

Durante la notte, com'è visibile nella foto, i tecnici hanno delimitato l'area interessata dalla perdita d'acqua e sistemato la tubatura rotta. L'intervento durerà alcuni giorni ed è previsto anche il ripristino del manto stradale. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore