Quantcast

“Pattumero” di via Boccaccio incastrato da una cittadina

È di San Giorgio su Legnano l'uomo che ha abbandonato i rifiuti in via Boccaccio - Per lui una multa di 330 euro.

Pensando di farla franca abbandona rifiuti in via Boccaccio a Legnano, beccato e multato con 330 euro.

Ad incastrare il "pattumeros" di San Giorgio su Legnano è stata una diligente legnanese che, vedendo il maleducato in azione, ha subito allertato la Polizia Locale.

Il fatto è stato rilevato ieri mattina (sabato 7 ottobre): l'uomo ha abbandonato un sacco d'immondizia e si è allontanato come nulla fosse. 

Gli agenti del Comando di corso Magenta, intervenuti sul posto, con il supporto di una squadra ALA hanno controllato il pattume per cercare indizi. Nell'arco di poco tempo è stato individuato l'autore: un cittadino italiano residente nel vicino Comune di San Giorgio. 

La Polizia Locale ha applicato le sanzioni previste dal regolamento sulla gestione rifiuti: il "pattumeros" è stato multato con 330 euro. A suo carico sono previsti anche gli eventuali oneri per il recupero di rifiuti.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore