Quantcast

Edificio pericolante in piazza a Garbatola: installati i ponteggi

Lavori iniziati oggi, venerdì 6...

Questa mattina, venerdì 6, gli operai hanno iniziato a lavorare per installare il ponteggio per la messa in sicurezza dell'edificio che si affaccia su piazza don Musazzi a Garbatola.

La questione aveva tenuto banco dentro e fuori l'aula del consiglio comunale. Durante la riunione dei giorni scorsi il consigliere di Scossa Civica Sergio Parini aveva denunciato la situazione parlando di una «persistente fonte di pericolo». A luglio il sindaco Massimo Cozzi aveva firmato un'ordinanza obbligando il proprietario dell'immobile a intervenire. Dopo il primo intervento di posa delle transenne per segnalare il pericolo, la proprietà era intervenuta con un primo ponteggio, risultato non in regola e successivamente smontato.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore