Quantcast

Bienate Magnago: tra festa dell’agricoltura e Referendum

Mostra di Micologia, domenica 15 ottobre in piazza Tricolore a Bienate - Martedì 10 ottobre incontro pubblico sul Referendum per l'Autonomia...

Festa dell'Agricoltura e Mostra Micologica

Con il patrocinio e contributo del Comune di Magnago, la Pro Loco Bienate Magnago in collaborazione con il Gruppo Micologico Bresadola di Busto Arsizio e Sci Club 3 Campanili promuovono la 18 ^ edizione della Mostra di Micologia – domenica 15 ottobre in piazza Tricolore a Bienate.
Nella stessa domenica, sempre a Bienate, l'Assessore all'Ambiente propone la 5^ edizione della Festa dell'Agricoltura con mercatino di prodotti tipici locali, sfilata di trattori e mezzi agricoli.

Per passare una domenica in allegria con giochi e laboratori per i bambini, assaporando i sapori ed i profumi dell'autunno.

Incontro pubblico sul Referendum Consultivo Regionale

I Gruppi Consigliari Progetto Cambiare – Centro Destra Magnago e Bienate – Movimento 5 Stelle – Amministrare Insieme 2.0, propongono per martedì 10 ottobre alle ore 21.00, un incontro pubblico sul Referendum per l'Autonomia indetto per il prossimo 22 ottobre.

L'incontro aperto a tutta la cittadinanza si terrà presso la sala conferenze di via Lambruschini a Magnago.

Giornata Mondiale dell'Ortottica

L'Istituto Clinico San Carlo in collaborazione con ASPM e Comune di MAGNAGO offre uno screening gratuito alla popolazione al fine di identificare eventuali situazioni di rischio di patologie a carico del segmento anteriore dell'occhio e del glaucoma.
Nelle giornate del 18 e 19 ottobre dalle ore 14.00 alle ore 18.00 porte aperte all'ambulatorio di Bienate per uno screening visivo che potrebbe rilevare eventuali patologie a cui porre attenzione e rimedio.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore