Quantcast

Addio a Alvina Rossetti, maestra del lavoro cerrese

Si sono svolti ieri, lunedì 2, i funerali della 70enne...

Si è spenta a 70 anni Alvina Rossetti. E ieri, lunedì 2, Cerro Maggiore ha detto addio alla donna, insignita del titolo di maestra del lavoro.

Alvina Rossetti si era diplomata nel 1968 come perito chimico al Cannizaro di Rho e aveva seguito un corso di tecnologia alimentare. La sua vita lavorativa iniziò alla Ditta Medicinali Washingthon di Cerro Maggiore, per poi passare alla Ditta Lazzaroni di Saronno.

Il suo impegno nel lavoro le valse il titolo di Maestro del Lavoro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore