Quantcast

Ruote Quadre Nerviano: successo per il “Raduno preferito”

Domenica scorsa, 1 ottobre, ben 60 equipaggi di auto storiche si sono ritrovati a Nerviano...

La prima domenica di ottobre, a Nerviano, è stata caratterizzata dal "Raduno preferito" di auto storiche. Ruote Quadre Nerviano ha fatto centro e ha portato in città più di 60 equipaggi con mezzi di oltre 30 anni. Tra di loro ben dieci Fiat 127.

Galleria fotografica

"Il raduno preferito": Ruote Quadre Nerviano 4 di 10

La giornata è partita con l'esposizione delle quattro ruote al parcheggio del municipio, in via Marzorati, e con le visite guidate al Monastero degli Olivetani. La "carovana storica", poi, ha attraversato il centro del paese, con il supporto di Polizia Locale e Protezione Civile, arrivando al Laghetto di Cantone. Nell'area verde pranzo per tutti e un pomeriggio di divertimento, con la possibilità di far realizzare un ritratto della propria auto d'annata dalla pittrice Carla.

Gli organizzatori di Ruote Quadre, Andrea Gagliardi, Enzo Accietto, Gabriele Cuoco e Rodolfo Somacal, sono già pronti per il prossimo appuntamento per gli appassionati di motori: la prossima primavera.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"Il raduno preferito": Ruote Quadre Nerviano 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore