Quantcast

Eurowings assume mille tra piloti, assistenti di volo e personale di terra

Un'opportunità per chi è alla ricerca di un lavoro: il contratto di lavoro è quello tedesco

La compagnia Eurowings ha pubblicato offerte per oltre 1000 posti di lavoro: 300 piloti, 500 assistenti di volo e 200 assistenti di terra. Si tratta del 60% in più rispetto al primo bando di settimana scorsa e del 50% solo per quanto riguarda il personale di cockpit. La “corsa” ai posti offerti è elevata – ha detto Jörg Beißel, Amministratore Delegato e Capo del Personale di Eurowings. Abbiamo già ricevuto oltre 1500 domande".

"Eurowings offre a tutti i candidati contratti di lavoro tedeschi con retribuzioni giuste e competitive oltre a indennità per ferie e malattia, condizioni speciali riservate al personale per viaggi a corto e lungo raggio e altro ancora – si legge nella nota che annuncia la ricerca -. L’esperienza di ciascun candidato sarà valutata nella retribuzione. 

"Tutti i candidati avranno inoltre buone opportunità di avanzamento nella compagnia aerea in più rapida crescita in Europa" ha aggiunto ancora Beißel.

Per gli equipaggi di Air Berlin è prevista una procedura abbreviata “per buoni motivi – ha commentato Michael Knitter, Amministratore Delegato e Capo Operativo di Eurowings -. Gli equipaggi attivi di Air Berlin sono considerati candidati qualificati per l’inserimento nel Gruppo Eurowings a seguito dell’elevato livello di sicurezza e della riconosciuta buona qualità della formazione e dell’aggiornamento del personale di cockpit e di cabina della compagnia”. Allo stesso tempo Knitter ha sottolineato che  “i candidati di altre compagnie aeree sono altrettanto benvenuti”.

Beißel ha così concluso “Offriamo posizioni dal futuro sicuro in una compagnia che si sta sviluppando in maniera dinamica”. I candidati possono trovare le domande per personale di cockpit, cabina e terra al seguente link

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore