Quantcast

Cerro Maggiore, in 80 ai test gratuiti di glicemia e pressione della Pro Loco

L'associazione è stata impegnata con due eventi nel fine settimana appena trascorso...

Un fine settimana di impegni per la Pro Loco di Cerro Maggiore e Cantalupo. Diversi i fronti su cui si è divisa l'associazione guidata da Alex Airoldi.

Sabato 23, nella biblioteca di via San Carlo, ospite d'eccezione Laura Ephrkian, attrice, conduttrice e filantropa. L'ex moglie di Gianni Morandi ha presentato il suo libro "Incontri": la storia delle tante persone che hanno incrociato la strada dell'attrice, dai suoi primi anni di carriera, alle ultime esperienze in terra africana, ad aiutare attivamente la popolazione dei Mamrui in Sud Africa. L'artista ha promesso di voler tornare a Cerro, magari per un evento dedicato all'altra sua grande passione: la pitttura.

Domenica 24, invece, la Pro Loco si è spostata nella piazza Santi Cornelio e Cipriano. Ottanta le persone che hanno fatto visita allo stand dell'associazione durante la Giornata della Salute per effettuare test gratuiti di glicemia e pressione. Grazie alla disponibilità e alla convenzione con la farmacia Villani le misurazioni gratuite potranno proseguire: sono stati infatti distribuiti buoni per usufruire dei test nei prossimi giorni. Presente anche Emanuela Baio, presidente nazionale dell'associazione per il diabete.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore