Quantcast

Canegrate, tutti di corsa alla Marcia dul Rià

Questa sera, sabato 23, corsa non competitiva di 5,5 km per le vie di Canegrate...

E' tornata la Marcia dul Rià. A Canegrate oggi, sabato 23, è stato tempo della corsa podistica non competitiva organizzata dal Comune di Canegrate insieme all’Oratorio San Luigi e all’Atletica PAR Canegrate.

Galleria fotografica

Marcia dul Ria - Canegrate 4 di 12

Al tramonto tutti pronti ai nastri di partenza dall'oratorio. Da lì i partecipanti hanno seguito il percorso di 5,5 km attraverso le vie di Canegrate. Al termine, per tutti, pasta party in oratorio.

L'OraFest di Canegrate continua anche domani sera, domenica 24, con le cucine aperte e lo spettacolo comico gratuito di Angelo Pisani dei "Pali e dispari".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Settembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Marcia dul Ria - Canegrate 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore