Quantcast

Rimpatriata dei “ragazzi” della Canazza

Simpatica e affollata serata all'oratorio S.Pietro per un amarcord tra quanti hanno contribuito a dare al quartiere una precisa identità sociale...

Serata in stile amarcord all'oratorio S.Pietro di Legnano.

Galleria fotografica

Canazza, rimpatriata all'Oratorio S.Pietro 4 di 12

I "vecchi" ragazzi e ragazze della Canazza hanno voluto ritrovarsi tutti insieme per una affollata e simpatica rimpatriata, ricordando gli anni d'oro del quartiere quando questa periferia legnanese stava crescendo sempre più, con una sua precisa identità.

Quella di un quartiere carico di umanità, amicizia, solidarietà. Qualità che questi "ragazzi e ragazze" l'altra sera hanno confermato in tutta la loro validità e attualità.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Settembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Canazza, rimpatriata all'Oratorio S.Pietro 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore