Quantcast

Aisla e Unci insieme, persone che aiutano persone

Il Presidente della Sezione Provinciale Unci Milano alla Giornata Nazionale SLA in piazza a Casorezzo 

Domenica  17  settembre 2017  il Presidente della Sezione Provinciale Unci Milano accompagnato dalla Responsabile Donne Rag. Mastropietro Tina,  dal Consigliere e Amm.re di Sezione Rag. Giudici Luigi , dai Soci Ferrari Giancarlo  e la Boccetta Giovanna  ha partecipato alla Giornata Nazionale SLA sulla piazza di Casorezzo (Mi)  dove  siamo  stati ricevuti dalla Presidente della Sezione Aisla locale   sig.ra  Colombo Raffaella per offrire un contributo economico e rafforzare il legame della magnifica e potente rete di solidarietà e apporto dell’U.N.C.I. in favore dell’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica.  

Progetto solidale avviato tre anni orsono  su iniziativa della nostra Dirigenza di Redazione “ Il Cavaliere d’Italia “ , Presidenza e Segreteria Nazionale dell’UNCI e che  rende uniti e partecipi  i Cavalieri d’Italia in questa radicata sensibilità e generosità a supporto  della ricerca sulla SLA e a sostegno delle persone che hanno bisogno di aiuto.  E’ stata questa anche l’occasione per consolidare i rapporti di amicizia fra le nostre Associazioni accomunate da principi e valori quali il volontariato e la solidarietà.

La sig.ra Colombo referente AISLA  nel ringraziarci ha voluto conoscere personalmente la nostra realtà Cavalleresca che il Presidente Cav. Tabini ha spiegato nei dettagli della “mission” statutaria perseguita sin dalla sua fondazione che risale al 20.6.1980  , lasciando  anche una copia della nostra Rivista e l’invito a partecipare alla nostra Cerimonia dell’  11a Edizione PREMIO BONTA’ UNCI MILANO quale reciproca conoscenza del bene che si può fare alla collettività che ne ha più bisogno.

Sezione Provinciale Unci Milano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore