Quantcast

Nerviano, espulso un cittadino egiziano irregolare sul territorio

L'uomo risultava oggetto di provvedimento di respingimento emesso dal questore nel mese di giugno...

Da Garbatola dovrà tornare in Egitto. Avviata l’espulsione per un cittadino extracomunitario irregolare sul territorio. Il provvedimento è partito da un controllo dei giorni scorsi della Polizia Locale di Nerviano, su segnalazione di un consigliere comunale, per verificare le operazioni di rimozione di un ponteggio in via Isonzo – angolo via Gorizia. Non appena visti gli agenti avvicinarsi, uno dei lavoratori si è dato alla fuga. Fermato dalle forze dell’ordine l’uomo è risultato senza documenti.

Per lui la destinazione successiva è stata il Commissariato di Rho-Pero, dove si è scoperto che l’egiziano risultava oggetto di provvedimento di respingimento emesso dal questore nel mese di giugno. Ora l’uomo si trova all’ufficio stranieri della Questura di Milano, in attesa di predisporre il rimpatrio coatto che avverrà nei prossimi giorni.

«Il grazie agli agenti di Polizia Locale, prontamente intervenuti e rimasti impegnati, per ore, per riuscire ad arrivare all’identificazione ed espulsione del clandestino – il commento del sindaco leghista Massimo Cozzi -. L’input di questa amministrazione comunale su questo fenomeno è sempre forte ed esprimo la massima soddisfazione per il risultato di questa operazione».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore