Quantcast

Incontro “nullo” sul trasporto Locale, mancavano Regione e Governo

L'amministrazione comunale di Legnano è convinta che si possa arrivare ad una soluzione solamente se il dialogo avviene con i giusti interlocutori

Nulla di fatto dopo nel corso dell'incontro che si è svolto oggi, 14 settembre, in Città Metropolitana, sul Trasporto Pubblico Locale. A mancare sono stati proprio i soggetti fondamentali per la risoluzione del problema legato ai tagli dei servizi su gomma: Regione Lombardia e Governo. 

Delusa, l'amministrazione comunale di Legnano dichiara, attraverso una nota stampa, che l'incontro «non ha sortito risultati di sorta: si è trattato di un incontro interlocutorio da cui non è emerso nulla che già non si sapesse, così come per i contributi straordinari di Regione Lombardia che sono stati 8,5 milioni nel 2016 e 2,6 milioni nel 2017».

L'amministrazione comunale di Legnano si chiede «come mai non siano stati invitati al tavolo di confronto Regione Lombardia e il Governo Centrale, veri soggetti interessati a cui chiedere le risposte che si cercano. Legnano è convinta che si debba trovare una soluzione alla questione TPL, ma questa può arrivare solamente se il dialogo avviene con i giusti interlocutori»
 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore