Quantcast

Nerviano, ok al quarto scuolabus: niente più liste di attesa

Nel frattempo la ditta appaltatrice ha messo a disposizione un autobus turistico a due piani...

Niente più liste di attesa per lo scuolabus a Nerviano. Erano 16 su 181 i ragazzi rimasti esclusi dal servizio, creando scontento tra le famiglie e suscitando la denuncia delle liste civiche Gente per Nerviano e Nerviano in Comune, tutti concentrati sulla tratta Nervianese di Madonna diolsà – Gescal – Cantone. Ora, anche per loro, ci sarà posto sull'autobus.

L'amministrazione comunale ha deciso di fare dietro front e incrementare l'offerta di trasporto con un quarto scuolabus che inizierà il servizio nei prossimi giorni. Nel frattempo la ditta appaltatrice ha messo a disposizione un autobus turistico a due piani.

«Sono molto contento di questo risultato – il commento dell'assessore alla pubblica istruzione Sergio Girotti -, risultano in tal modo azzerate le liste di attesa che negli ultimi anni avevano creato problemi alle famiglie».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore