Quantcast

Nerviano, l’ultimo saluto delle colleghe ad Annamaria Dell’Università

Le colleghe di settore del Comune di Nerviano hanno voluto ricordare la storica assistente sociale venuta a mancare ieri

"Poche righe, fatte dall'ufficio Servizi Sociali, per ricordare la "storica" Assistente Sociale del Comune di Nerviano, venuta a mancare ieri": è così che Massimo Cozzi introduce il saluto che le colleghe di Annamaria Dell'Università hanno voluto dedicare alla collega scomparsa, righe che, come ricorda il primo cittadino, "l'amministrazione Comunale condivide e sottoscrive, per ricordare degnamente una persona conosciutissima e stimatissima da tutti"

Ecco il saluto delle colleghe:"È mancata la collega Assistente Sociale Annamaria Dell’Università. L’amministrazione comunale si unisce al dolore della famiglia e dei colleghi per la perdita di Annamaria, una professionista di grande valore che ha operato presso il Servizio Sociale di Nerviano dal 1982 fino all’ottobre scorso in cui è stata colpita da una grave malattia. Anna è stata una donna dotata di profonda umanità, con una solida scala di valori che vedeva l’impegno a favore delle persone più fragili come dovere primario dell’Assistente Sociale. La nostra comunità perde una risorsa di valore eccezionale, ma il suo insegnamento farà da guida nella costante ricerca di un’azione in grado di leggere i bisogni del territorio e di rispondere ad essi con elevata sensibilità umana, come sapeva fare lei. Ciao Anna".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore