Quantcast

Monte “La Nave”, la donna dispersa ritrovata da un boscaiolo

In cerca di funghi ha perso l'orientamento, col suo telefono cellulare é riuscita a lanciare l'allarme...

AGGIORNAMENTO ORE 21: Concluse le ricerche della donna che aveva perso l'orientamento. E' stata ritrovata da un boscaiolo che l'ha accompagnata fino ad una delle squadre di ricerca.


In queste ore di martedì 12 settembre, i vigili del fuoco stanno intervenendo nel comune di Montegrino Valtravaglia (Va) per ricerca persona.
Una donna che si era avventurata in area boschiva in cerca di funghi ha perso l'orientamento, col suo telefono cellulare é riuscita a lanciare l'allarme.
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) di Varese, congiuntamente ai carabinieri forestali con l'unità cinofila e ai tecnici del soccorso alpino.
Le operazioni di ricerca si stanno concentrando nei pressi del monte "La Nave".
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore