Quantcast

Referendum Lombardia: incontri con Liberamente Caffè

Il 20 Settembre prima serata con inaugurerà il ciclo dei suoi incontri con Stefano Bruno Galli dell’Università degli Studi di Milano e Pietro Senaldi direttore del quotidiano Libero 

Il 20 Settembre alle ore 21.00 l’associazione culturale Liberamente Caffè, in occasione  del Referendum per l’Autonomia della Lombardia che si terrà il 22 Ottobre, inaugurerà il ciclo dei suoi incontri con due ospiti di prima grandezza, per condurre per mano gli elettori verso il  Referendum Consultivo del 22 Ottobre prossimo.
Il Prof. Stefano Bruno Galli, Professore dell’Università degli Studi di Milano, è  la mente giuridica di questo referendum, affinché Regione Lombardia possa richiedere allo stato centrale tutta una serie di competenze ulteriori ed esclusive e relativi fondi per poterle gestire in maniera più efficiente ed economica.
Il Dr. Pietro Senaldi, é il Direttore del quotidiano Libero e sarà il moderatore della serata e  che darà la possibilità al pubblico di porre le domande per comprendere più approfonditamente il significato del Referendum che sarà votato per la prima volta in Italia, elettronicamente.

Liberamente Caffè

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore