Quantcast

“4 passi per Legnano”, la guida della città

Pensata e realizzata dall'Assessorato alla Cultura di Legnano per accompagnare chi vuole conoscere i luoghi più significativi...

"4 PASSI PER LEGNANO" è la nuova guida pensata e realizzata dall'Assessorato alla Cultura di Legnano per accompagnare chi vuole conoscere Legnano e i suoi luoghi più significativi, immergendosi nel passato della città, con un occhio rivolto alla bellezza del presente.

Il percorso prevede tappe che raccontano la Legnano di  ieri e quella di oggi, dove il fascino del passato e la magia del presente si incontrano per raccontare la storia della città e il suo fascino senza tempo.

Presenti nella guida foto di Andrea Monachello. Al progetto ha collaborato 21adv, agenzia legnanese di pubblicità e marketing già nota sul territorio anche per partecipazioni in alcuni spot nazionali, come l'ultimo dei prodotti Geox nell'ultimo mese di marzo, clicca qui

La nuova guida è disponibile gratuitamente presso: 
Biblioteca Civica A. Marinoni,
Palazzo Leone da Perego,
Castello Visconteo,
Museo Civico G. Sutermeister
Ufficio Relazioni con il pubblico

Info: Servizio Cultura T 0331.545726

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore