Quantcast

Parabiago, striscioni di Gioventù Nazionale fuori dal Cavalleri

Ennesimo blitz notturno del movimento di estrema destra - Nella mattinata striscioni rimossi dalla Polizia Locale...

Riprendono le lezioni e tornano a comparire gli striscioni di Gioventù Nazionale sulla recinzione esterna di Maggiolini e Cavalleri a Parabiago. Blitz notturno di una delegazione del movimento giovanile di Fratelli d’Italia–Alleanza Nazionale di Milano e della Provincia di Milano tra ieri, domenica 10, e oggi, lunedì 11. "Difendi l'Italia con Gioventù Nazionale" e "Il domani appartiene a noi": questi i due slogan comparsi. Succede nella settimana di inizio lezioni, ma anche di arrivo al liceo parabiaghese di ragazzi da tutta Europa per lavorare sul tema dell'integrazione dei rifugiati.

In mattinata, appena segnalata la loro presenza, la Polizia Locale ha provveduto alla rimozione dei due striscioni.

“L’anno scolastico comincia e Gioventù Nazionale torna dove è sempre stata: nelle piazze e nelle strade, nelle scuole e nelle università di tutta Italia – il commento di Giuliano Polito, esponente parabiaghese di FdI–AN e presidente provinciale di Gioventù Nazionale -. Le porte delle nostre sezioni sono aperte a tutte le ragazze e i ragazzi, studenti e non, che come noi vogliono difendere l’Italia dalla crisi economica, dall’immigrazione selvaggia e dal pensiero unico. Bentornati nella mischia, ragazzi!”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore