Quantcast

Nuovo parcheggio nel quartiere di Beata Giuliana

81 i posti a disposizione - Nelle aiuole centrali verranno posati a breve tre pali per l’illuminazione a led

Sono 81 i posti auto del nuovo parcheggio realizzato nei mesi estivi da Agesp Attività Strumentali all’angolo tra viale Stelvio e via Cascina dei Poveri, in un’area del quartiere Beata Giuliana molto trafficata per la presenza dell’ITE Tosi.

Atteso dal quartiere, ma soprattutto dalle famiglie degli studenti, il parcheggio si sviluppa su un’area di mq. 1950.

Nelle aiuole centrali verranno posati a breve tre pali per l’illuminazione a led.

Sono stati realizzati inoltre due marciapiedi per facilitare i pedoni su viale Stelvio. L’ingresso è su via Cascina dei Poveri (senso unico) e l’uscita si trova sulla stessa via con direzione obbligata verso il Sempione.

Soddisfazione è stata espressa dalla dirigente dell’ITE Tosi, Nadia Cattaneo, durante la presentazione di questa mattina, a cui hanno partecipato il sindaco Antonelli e l’assessore ai lavori pubblici Alberto Riva, accompagnato dai colleghi Paola Magugliani, Isabella Tovaglieri, Miriam Arabini ed Alessandro Chiesa.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore