Quantcast

San Giorgio, prorogata la chiusura di via Pasubio

La chiusura della strada per permettere lo svolgimento dei lavori è stata prorogata fino a mercoledì 6 settembre

Prorogate le modifiche alla viabilità a San Giorgio su Legnano per permettere lo svolgimento dei lavori di asfaltatura in via Pasubio, nel tratto compreso tra la via Monte Grappa e la via Legnano. La sospensione della circolazione veicolare si protrarrà, infatti, fino a tutta la giornata di mercoledì 6 settembre

Per garantire il corretto svolgimento dei lavori e tutelare al meglio la sicurezza e l'incolumità di tutti gli utenti, lo ricordiamo, a partire dalle 00.00 dello scorso lunedì 28 agosto su tutta la via Pasubio – specificamente nel tratto compreso tra la via Monte Grappa e la via Legnano – è stato istituito il divieto di circolazione e di fermata.

«Le deviazioni – aveva spiegato il sindaco Walter Cecchin sui social nei giorni scorsi, annunciando la chiusura – saranno su via Monte Grappa e su via Aldo Moro. Ci scusiamo anticipatamente per il disagio».

Le modifiche riguardano anche il servizio di trasporto pubblico effettuato da Movibus: la linea Z611, infatti, ha adottato una deviazione di percorso in direzione di Legnano, con la soppressione delle fermate di via XXIV Maggio a Canegrate e di via Milano-via XX Settembre (località La Pergola).

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore