Quantcast

Una domenica in bici tra Rho, Pogliano e Nerviano

Fiab di Rho ha organizzato una gita in bici per domenica prossima, 27 agosto, che coglie l'occasione offerta dalla Festa Granda di Garbatola 

Per chi torna dalle ferie, per chi non c'è ancora andato, ma anche per chi ha deciso di passare l'estate in zona, la Fiab di Rho ha organizzato una gita in bici per domenica prossima, 27 agosto, che coglie l'occasione della Festa Granda di Garbatola e si svolgerà su un percorso tra Rho, Pogliano e Nerviano. 

"FIAB Rho propone una bella pedalata all'insegna del verde lungo i corsi d’acqua del canale Villoresi, fiume Olona e Bozzente, per uscire nuovamente dalla routine quotidiana e rivivere la leggerezza delle vacanze estive – si legge nella presentazione dell'appuntamento – . Il percorso è organizzato insieme alla Festa Granda di Garbatola, che sarà il punto di arrivo del giro. Partiremo come sempre dalla Piazza Libertà in Rho (davanti alla stazione) alle ore 9 e proseguiremo verso Pogliano, dove incontreremo il gruppo di ciclisti della frazione di Nerviano, punto d'incontro il bar Piccolo Caffè".

"Da lì si raggiungerà il canale Villoresi – prosegue la nota – e poi si continuerà per un circuito di 20km passando da Busto G., Canegrate lungo la ciclabile della valle Olona e poi ancora il Villoresi, per giungere nella frazione di Garbatola per la pausa pranzo, dove ci uniremo alla Festa Granda del quartiere. Nel pomeriggio si tornerà a Rho su un percorso breve di circa 8 km".  

Dove 

Ci troviamo alla stazione fs di Rho, in piazza della Libertà, alle ore 9:00

Cosa portare

Acqua, bici ben funzionante, il pranzo al sacco se non si vuole favorire del giro pasta.

Costi

Per i soci: 1€ per il'assicurazione infortuni

Non soci: 2€ per l'assicurazioni infortuni ed RC + contributo facoltativo all'associazione.

​Contatto

Giuseppe: 3293716475

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore