Quantcast

Amga Sport, Carlo Bandera nuovo amministratore unico

La nomina gli è stata assegnata pro tempore, in attesa dell’insediamento del successore di Linda Giudici

L’ultimo atto di Linda Giudici in qualità di Amministratore Unico di AMGA Sport era stata l’approvazione del bilancio 2016, durante l’assemblea dei soci tenutasi il 14 giugno scorso. Oggi la carica è passata, ad interim, nelle mani di Carlo Bandera, figura nota nell’ambito degli impianti sportivi e natatori di Legnano e di Parabiago, di cui è da sempre direttore sportivo (ruolo, quest’ultimo, che continuerà a mantenere).

Legnanese, 53 anni, dal 1991 in forza ad AMGA Sport, una laurea in Educazione Fisica conseguita all’Università Cattolica di Milano e una consolidata esperienza, Bandera manterrà, come si diceva, la carica di Amministratore Unico sino all’individuazione di un nuova figura che l’assemblea dei soci dovrebbe esprimere nel prossimo autunno.

«I vertici di AMGA S.p.A e dei Comuni soci della stessa ringraziano Linda Giudici per l’operato svolto e l’impegno profuso durante l’esercizio della carica e augurano a Carlo Bandera buon lavoro» si legge nella nota stampa diffusa da Amga.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore