Quantcast

Un Boeing dall’Italia per riportare Gulotta a casa

Sta per partire da Pratica di Mare l'aereo che riporterà due dei tre italiani uccisi nell'attentato di Barcellona LEGNANO IN PREGHIERA PER BRUNO GULOTTA

La salma di Bruno Gulotta, il legnanese ucciso nell'attentato di Barcellona, è pronta a rientrare in Italia. Un Boeing 767 dell'Aeronautica militare italiana, su richiesta della Farnesina, raggiungerà Barcellona per provvedere al trasporto del corpo di Gulotta insieme a quello di Luca Russo, l'altro italiano morto nell'attentato. 

Dopo il via libera da parte delle autorità spagnole, l'aereo ripartirà alla volta di Pratica di Mare, vicino Roma, per portare le salme al Policlinico Gemelli, dove sarà disposta l'autopsia. L'atterraggio è previsto in serata alle 23 circa.

Una volta concluse le pratiche medico legali, le spoglie saranno portate poi a Verona Villafranca, luogo scelto come punto di riferimento per provvedere al trasferimento definitivo nei rispettivi luoghi di residenza delle vittime: Legnano per Bruno Gulotta e Bassano del Grappa per Luca Russo.

Proprio domenica sera nella basilica di San Magno si è tenuta una veglia di preghiera in ricordo del concittadino

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore