Quantcast

Momento di preghiera in Basilica per Bruno Gulotta

Domenica sera, alle 20.30, recita del rosario, presente il sindaco Fratus - Il cordoglio della Famiglia Legnanese e della Fondazione...

Momento di preghiera in memoria di Bruno Gulotta. La Chiesa di Legnano annuncia la recita del Rosario domani sera, domenica 20 agosto, in Basilica San Magno, alle 20.30.

La comunicazione dal decano, don Fabio Viscardi, in stretto contatto con il prevosto, mons. Angelo Cairati, attualmente in Terra Santa, guida spirituale di un pellegrinaggio della parrocchia S.Magno. Proprio ieri, ricordiamo, il messaggio di cordoglio del nostro prevosto che recitava così: "Tutta la nostra comunità é vicina alla famiglia Gulotta in questo momento di dolore. Il Signore accolga Bruno nella sua pace, e con lui tutte le vittime del terrorismo". 

Il sindaco Gianbattista Fratus ha confermato la presenza sua e degli assessori attualmente in città. Il mondo del Palio sarà rappresentato dal vice gran maestro del Collegio dei capitani e delle contrade, Rino Franchi.

Famiglia Legnanese e Fondazione Famiglia Legnanese, in giornata, hanno inviato le loro condoglianze: "I consigli direttivi e gli associati tutti esprimono vicinanza alla famiglia Gulotta e formulano il più profondo cordoglio. Gianfranco Bononi presidente Famglia Legnanese – Mauro Mezzanzanica presidente Fondazione Famiglia Legnanese".

Questo invece il messaggio di Carolina Toia, consigliere regionale legnanese: "Sono sinceramente e profondamente addolorata per la perdita, nell'attentato di Barcellona, del mio concittadino, Bruno, di soli 35 anni. Le mie preghiere, in questo terribile momento di dolore, sono rivolte a lui, ai suoi figli, ai suoi genitori, alla sua compagna ed ai parenti tutti della vittima innocente di questo vile attacco".

Vicini alla famiglia anche la Castoro Sport di Legnano: «La grande famiglia della Castoro Sport Legnano è vicina a Martina, Alessandro e Ilaria Gullotta in questo tristissimo momento. Vi vogliamo bene», questo il messaggio inviatoci da Carmen Galli, Michele Cacciapaglia e da tutti gli atleti e famigliari della società.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore