Quantcast

Arese, novità per automobilisti e pedoni in via Vismara e in viale Marietti

Nelle due vie la sistemazione di alcuni marciapiedi e parcheggi, la realizzazione di un nuovo attraversamento pedonale rialzato e l'installazione di un rilevatore di velocità

Novità per gli automobilisti e i pedoni di Arese. In via Vismara e viale Marietti, infatti, sono stati sistemati alcuni marciapiedi e alcuni parcheggi, per i quali sono stati realizzati nuovi cordoli ed è stata stesa una nuova asfaltatura.

Galleria fotografica

Arese, novità per automobilisti e pedoni in via Vismara e in viale Marietti 4 di 6

Non solo: tra i lavori che hanno visto la luce, c'è anche la realizzazione di un attraversamento pedonale rialzato ed il rifacimento di uno già esistente. Infine, Sono stati installati dei rilevatori di velocità, con segnalazione dell'eventuale superamento dei limiti.

«In prospettiva – ha inoltre spiegato il vice sindaco Enrico Ioli sui social, rispondendo ad alcune domande poste dai cittadini a seguito dell'annuncio dei lavori eseguiti in via Vismara e viale Marietti – sono previste modifiche della circolazione (piano del centro e della sosta, già approvato), anche in zona centrale, che dovrebbero aiutare anche a moderare la velocità».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Agosto 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Arese, novità per automobilisti e pedoni in via Vismara e in viale Marietti 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore