Quantcast

Deceduto il pedone investito sulle strisce pedonali

Giovanni Fazio, 57 anni, operatore ecologico, un uomo davvero buono - Le condoglianze di AEMME Linea Ambiente

Non ce l'ha fatta il legnanese investito sulle strisce pedonali in via per Canegrate nella serata di giovedì scorso, 10 agosto.

Troppo gravi le ferite riportate da Giovanni Fazio, 57 anni, operatore ecologico di Aemme Linea Ambiente, appassionato del suo lavoro, sempre sorridente, un uomo davvero buono.

La sua scomparsa oggi, lunedì 14, annunciata sui social, con il dispiacere di tanti amici e di chi ha avuto l'occasione, diremmo quasi la fortuna, di incontrarlo sulle strade legnanesi impegnato a pulire, a raccogliere rifiuti, a lamentarsi per tanti maleducati che non hanno rispetto per l'ambiente, perchè, diceva Giovanni, "Questa è la nostra città, costa davvero tanto un po' di attenzione?". Rimproveri sempre con il sorriso, con discrezione. Nel suo stile. 

Legnanonews si associa all'unanime cordoglio.


E’ giunta poco fa in azienda la notizia della morte di Giovanni Fazio, 57 anni, dipendente di AEMME Linea Ambiente da circa 20 (per anni si era occupato della pulizia del centro cittadino e, ultimamente, era addetto al decoro delle aree verdi pubbliche).
Da giovedì scorso, quando un’auto lo aveva travolto mentre stava attraversando la strada, Giovanni stava lottando contro la morte nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Legnano.
Le sue condizioni erano subito apparse gravissime, ma lui che era un guerriero, ha cercato di lottare sino alla fine: quel destino che in tante occasioni lo aveva messo a dura prova senza mai fargli perdere il sorriso e la voglia di vivere, questa volta ha avuto la meglio.
Il Presidente di ALA, Stefano Besseghini e i componenti tutti del CdA, il Presidente di AMGA SpA, Giovanni Geroldi, i presidenti dei Soci ALA (ASM Magenta e AMSC Gallarate), il Direttore Generale, il direttore operativo e, non ultimi, tutti i dipendenti del Gruppo AMGA, ricordano Giovanni Fazio con stima, affetto e profonda gratitudine, e rivolgono, nel contempo, ai familiari le più sentite condoglianze.

AEMME Linea Ambiente

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore