Quantcast

Guasto sull’alta tensione: black out corrente elettrica

Disagi anche in ospedale - Situazione di nuovo normale Interessata pure la zona di Rho

Corrente elettrica in tilt. In tutto il nostro territorio, attorno alle 14, il black out è stato pressochè totale.

Ascensori bloccati tra un piano e l'altro, allarmi che suonavano come un concerto organizzato, tutti a controllare il proprio apparecchio salvavita.

L'assenza di corrente è stata solo di qualche secondo in alcune zone, di qualche minuto in altre. 

Un lettore ci segnala che "appena giunto in ospedale per trovare un mio parente, ho notato che c'è stato un blackout in una parte dell'ospedale di Legnano. Ascensori non funzionanti e qualche lieve disagio".

Attualmente, 14.30 di lunedì 14 agosto, la situazione sembra tornata alla normalità.

Alle 17, la comunicazione da parte di Enel, che si chiama fuori dal problema: il guasto riguarderebbe la linea dell'alta tensione, gestita sul territorio da Terna.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore