Quantcast

Latte gettato via, un insulto alla povertà

La denuncia da un legnanese in transito nei pressi della stazione ferroviaria, alla vista di alcuni contenitori del latte, gettati come rifiuti , provenienti da enti assistenziali.

La denuncia stamane, lunedì 14 agosto, da un legnanese in transito in via Venegoni, nei pressi della stazione ferroviaria, alla vista di alcuni contenitori del latte, gettati come rifiuti, provenienti da enti assistenziali.

"A quanto pare – scrive Donald – chi si rivolge a Caritas o enti simili non sta poi così male, se può permettersi di buttare 5/6 litri di latte così. Alla faccia di chi, italiani compresi, fa fatica a tirare fine mese. Poco distante ho visto 2 agenti della Polizia locale al quale ho segnalato la cosa e mi hanno detto che sovente ritrovano alimentari  buttati provenienti da banchi alimentari".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore