Quantcast

Fiamme sul treno: vandali in azione

Improvvise le fiamme sul Milano-Domodossola di domenica sera - A Gallarate, l'intervento dei vigili del fuoco  - Indaga la Polfer

Fuoco e fiamme, questa sera, su un vagone del treno regionale 10418 Milano-Domodossola. Per cause ancora in fase di accertamento, alcuni sedili sono stati coinvolti in un incendio.  

Il capo treno, accortosi di quanto stava avvenendo, ha evacuato la carrozza interessata dalle fiamme e lanciato l'allarme, nel contempo faceva fermare il convoglio nella stazione di Gallarate.

Alcuni vigili del fuoco liberi dal servizio, presenti all'interno dello scalo ferroviario, in attesa dell'arrivo degli operatori si sono prodigati a collaborare alle operazioni di evacuazione e hanno circoscritto le fiamme con alcuni estintori. Tutti i passeggeri sono stati fatti scendere senza problemi. 

I vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate,  intervenuti con un'autopompa, hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l'area. Sul posto è intervenuta la polizia ferroviaria e la polizia scientifica per gli accertamenti del caso. Il treno è stato soppresso e portato in deposito per le verifiche necessarie.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore