Quantcast

La piattaforma ecologica “accoglierà” recipienti con residui di vernice

Da mercoledì 16 agosto i privati cittadini di San Giorgio su Legnano potranno conferire alla piattaforma ecologica anche taniche e recipienti con residui di vernice.   

Da mercoledì 16 agosto le utenze domestiche, ossia i privati cittadini di San Giorgio su Legnano, potranno conferire alla piattaforma ecologica di via Ragazzi del ’99 anche taniche e recipienti con residui di vernice. L’autorizzazione è giunta, infatti, in questi giorni dalla Città Metropolitana di Milano, che è l’ente titolato per rilasciare, al termine di un procedimento di verifica, questo tipo di “nulla osta”.

In piattaforma sarà, quindi, presente un container dedicato a raccogliere questo tipo di rifiuti e un altro dedicato, invece, al conferimento dei toner di stampanti e fotocopiatrici.

Come già anticipato sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook di ALA, anche la piattaforma ecologica di San Giorgio su Legnano, così come tutte quelle dei Comuni gestiti da ALA, martedì 15, giorno di Ferragosto, resterà chiusa, per riaprire poi mercoledì 16, secondo il seguente orario estivo, che sarà in vigore sino al 30 settembre:

Lunedì – chiuso
Martedì, mercoledì e giovedì – dalle 14 alle 19
Venerdì e sabato – dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 19
Domenica – dalle 9 alle 12

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore