Quantcast

Novità a Nerviano: arrivano i parcheggi rosa

Posteggi riservati alle mamme in dolce attesa per tutta la cittadina...

Le linee dei parcheggi si tingono di rosa. E' arrivata una novità nella sosta a Nerviano: i posteggi riservati alle mamme in dolce attesa. In tutta la cittadina sono comparse le nuove aree di sosta su idea del sindaco Massimo Cozzi.

I nuovi parcheggi rosa si trovano in piazza Italia, nel parcheggio del Comune, in viale Villoresi, in piazza a Sant'Ilario e in piazza a Garbatola.

Tra le novità nella segnaletica stradale apportate in questi giorni anche nuovi colori per una decina di attraversamenti pedonali: rossi e bianchi, in modo da essere ancora più visibili.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore