Quantcast

Odori alle Cascinette, incontro Comune – CAP

Il Comune sta raccogliendo le segnalazioni da parte dei cittadini...

Nel periodo estivo le segnalazioni di odore nell'aria alle Cascinette sono aumentate. Il disagio dei cittadini è forte, complice anche la necessità di tenere le finestre aperte per il gran caldo. Come fa sapere l'assessore all'ambiente Davide Spirito le segnalazioni di canegratesi arrivate al Comune sono numerose. E l'amministrazione intende dar seguito a quanto segnalato.

Settimana prossima si terrà un confronto tra il Comune e i responsabili dell'impianto, il Gruppo Cap, sulla questione. Questo è solo l'ultimo di una serie di incontri tra le due parti, effettuati anche nei mesi scorsi. Le segnalazioni, però, ora, sono davvero molte.

«Qualcosa deve essere fatto – il commento dell'assessore Spirito –. Come Comune siamo parte attiva nel sollecitare il gestore con tutte le segnalazioni che ci arrivano. Stiamo spingendo costantemente affinchè siano messe in atto le migliori soluzioni tecniche al fine di eliminare e/o ridurre il reale disagio manifestato dai cittadini».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore