Quantcast

Canegrate, si pensa a un’area cani in via Partigiani

Amministrazione al lavoro - L'assessore ai lavori pubblici Davide Spirito: "Lo avevamo promesso in campagna elettorale"...

Presto anche Canegrate potrebbe avere la sua area cani. L'amministrazione comunale di Roberto Colombo sta lavorando per verificare la fattibilità di una sua creazione nello spazio verde tra via dei Partigiani e via Damiano Chiesa.

Il progetto vedrebbe la luce grazie alla collaborazione tra Comune e un'associazione di addestramento dei quattro zampe.

«E' una promessa che avevamo fatto in campagna elettorale – spiega l'assessore ai lavori pubblici Davide Spirito -, e stiamo operando per realizzarla, così come ci è stato chiesto dai canegratesi».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore