Quantcast

Piscina, Lombardia Nuoto dice addio a Nerviano

Il gestore scrive una lettera ai nervianesi in cui ringrazia per questi quattro anni...

Si spengono le luci e si chiudono i cancelli. Proprio come ogni giorno. Ma questa volta è differente. Sì, perchè ieri, lunedì 31, è stato l'ultimo giorno di apertura della piscina di Nerviano. Dopo anni di attività e quattro di lavoro del gestore Lombardia Nuoto, la struttura ha chiuso i battenti a causa dell'assenza delle certificazioni necessarie per continuare l'attività. Certificazioni che richiederebbero un ingente investimento che la proprietà privata della struttura non intende affrontare.

«È arrivato il triste momento che abbiamo annunciato – ha scritto ieri Lombardia Nuoto, dando l'addio a Nerviano -. Oggi è l'ultimo giorno e domani Lombardia Nuoto riconsegnerà le chiavi della struttura interrompendo così un progetto in cui aveva tanto creduto ed investito. Con questo messaggio vogliamo ringraziare tutti per l'affetto dimostrato e per la vostra presenza in questi quattro splendidi anni. L'apprezzamento degli utenti è la soddisfazione più grande. Un grazie a tutte le realtà che hanno collaborato con noi per rendere più ricco il progetto. Grazie ai collaboratori che hanno fatto davvero la differenza, creando un clima unico: il lavoro di squadra è stato importante».

Come fanno sapere i gestori, sono state pensate soluzioni dedicate per gli utenti che usufruivano della piscina di Nerviano: convenzioni con gli impianti Elan Vital, NAM Piscine Cerro Maggiore e Gestisport Lainate. Per gli iscritti a Nerviano 2016-2018 che invece vorranno recarsi a Arese o Busto Garolfo, Lombardia Nuoto sconterà la quota di tesseramento per tutta la stagione sportiva (31 Luglio 2018).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore