Quantcast

Cantone, camminata con il super campione Danilo Goffi

Mattinata dedicata allo sport quella di oggi, domenica 30, nella frazione di Nerviano. Il tutto nella cornice della Festa di Sant'Anna...

Tutti giù dal letto per una camminata mattutina al parco del Roccolo. Succede a Cantone, dove per la Festa di Sant'Anna il gruppo di nervianesi di "Tant par far quajcoss" ha organizzato oltre alla tre giorni di divertimento, anche il momento sportivo. E con un partecipante d'eccezione: il maratoneta pluri campione Danilo Goffi.

Cinque chilometri attraverso il polmone verde della zona per grandi e piccini. Questo il percorso della camminata, il cui ricavato sarà devoluto in beneficienza. Presente anche il gruppo amatoriale di nordic walking Laghetto di Cantone.

Via Sant'Anna e la piazza della Chiesa hanno ospitato il mercatino di hobbistica e i gonfiabili. Questa sera, domenica 30, alle 22 doppio spettacolo di musica con i tributi a Renato Zero e Mina di Emiliano e Katia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore