Quantcast

Afa: il vigile lascia la paletta per il ghiacciolo

Sta facendo il giro d'Italia il cartello di Castellanza con l'agente al quale è stato messo in mano l'adesivo di un ghiacciolo...

Per merito del fiuto giornalistico della collega Lucia Landoni, la notizia è finita addirittura sulla versione online del quotidiano La Repubblica (qui la pagina).

Il simbolo del vigile con il ghiacciolo in mano (e non la classica paletta) ha così fatto il giro d'Italia, varicando la cinta daziaria di Castellanza e regalando un sorriso un po' a tutti.

L'adesivo del ghiacciolo è ormai quasi sparito, ma sul cartello che segnala il controllo della velocità la sua sagoma è ancora visibile.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore