Quantcast

Nerviano, divieto di sosta sul Sempione

Sul lato in direzione Legnano dal civico 2 A in poi ...

Vietato parcheggiare sul Sempione. Niente più macchine, camion o altri mezzi potranno sostare sulla banchina in direzione Legnano, dal civico 2A in poi (all'altezza dell'intersezione con via Legnano). Lo dice un'ordinanza del sindaco di Nerviano Massimo Cozzi firmata il 20 luglio.

«L'ordinanza è stata fatta per evitare in particolar modo il parcheggio di camion e grossi mezzi che creavano intralcio e pericolo alla circolazione, impedendo la visuale, come era stato lamentato – ci spiega il primo cittadino -. Abbiamo lasciato qualche giorno per avvisare gli automobilisti. Da settimana prossima eventuali camion e automobili in sosta verranno multati».

Il parcheggio rimarrà possibile nella prima parte del corso Sempione, prima del civico 2A, garantendo così la possibilità di parcheggiare a chi va in visita alla casa di riposo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore