Quantcast

Consiglio comunale, “Mazza non è l’unico ad aver fatto assenze”

Il presidente del consiglio ha fatto alcune assenze per impegni di lavoro, ma non è l'unico a non aver sempre presenziato

Il capogruppo della lista civica di maggioranza Partecipiamo del Comune di Castellanza, Gigi Croci, ringrazia Davide Mazza per il ruolo svolto come consigliere comunale fino a qualche mese fa e fa notare alle minoranze tutte le assenze dei consiglieri


Come gruppo Partecipiamo vogliamo ringraziare Davide Mazza, per la disponibilità dimostrata in questi mesi. Infatti, nonostante gli impegni di lavoro che lo hanno portato a prendere domicilio a Roma, ha continuato a garantire la sua collaborazione all’interno del gruppo. Su esplicita richiesta del gruppo, si è inoltre reso disponibile a posticipare le dimissioni dalla carica di Presidente di Consiglio, garantendo quando ha potuto, la presenza in Consiglio Comunale e effettuando lunghe trasferte a suo totale carico. Ha soprattutto dimostrato serietà e competenza nel portare avanti gli incarichi che gli sono stati affidati dimostrando di essere una risorsa preziosa per il gruppo e per la città.

Agli esponenti delle minoranze che tanto si sono preoccupati di fare emergere le mancanze altrui, rispondiamo, nella logica della trasparenza e della correttezza delle informazioni, riportando i dati delle assenze ai Consigli Comunali dei diversi consiglieri: Manelli Giovanni 4 assenze, Colombo Paolo 3 assenze, Mazza Davide 3 assenze, Caputo Romeo 2 assenze, Colombo Marinella 2 assenze, Croci Luigi 1 assenza e Palazzo Michele 1 assenza (da giugno 2016 ad oggi, 9 sedute effettuate).

Gigi Croci, capogruppo di Partecipiamo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore