Quantcast

Andy e i White Dukes omaggiono David Bowie a Experience

Ieri sera, sabato 22, concerto gratuito nell'area Bravo live - Poche centinaia di persone tra il pubblico...

A Experience, tra gli scheletri di quella che è stata l'esposizione universale del 2015, si continua a cercare di portare vita nel fine settimana. Questo sabato il compito è spettato a Andy Fluon, ex Bluvertigo, e i suoi White Dukes. Sul palco uno spettacolo omaggio all'indimenticabile David Bowie.

Galleria fotografica

Andy & The White Dukes @ Experience 4 di 26

Nell'area per spettacoli Bravo! Live, una tensostruttura capace di ospitare fino a 1700 persone, però, sono arrivate poche centinaia di persone. Forse uno di quei casi in cui si dice "pochi ma buoni" visto che il pubblico di tutte le età non ha smesso di ballare lungo tutto il concerto.

Andy e i White Dukes, tra movenze che richiamavano il Duca Bianco, hanno ripercorso i successi del grandissimo cantante inglese: "Let's Dance", "Rebel rebel" e "Life on Mars", Heroes" solo per citarne alcuni. Dopo la cover band, il palco è passato a Nikita per il djset.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Luglio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Andy & The White Dukes @ Experience 4 di 26

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore