Quantcast

Due bimbi si chiudono nell’auto: liberati dai Vigili del Fuoco

Quasi contemporaneamente, in due punti diversi di Busto Arsizio, due bambini per gioco si chiudono dentro la vettura di famiglia. 

Azionano la chiusura centralizzata e restano intrappolati in auto. Quasi contemporaneamente, in due punti diversi di Busto Arsizio, due bambini per gioco si sono chiusi dentro la vettura di famiglia. 

Una curiosa coincidenza quella accaduta nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 20 luglio, che ha visto per entrambi i casi il pronto intervento di una squadra di Vigili del Fuoco.  Attimi di panico quelli vissuti dalle due coppie di genitori che hanno chiamato il 112.  Il primo caso è accaduto in via Siena e l'altro in Corso Italia. 

Per entrambi gli episodi la dinamica è stata la stessa: durante un attimo di distrazione dei genitori, i bambini hanno azionato la chiusura centralizzata delle auto, rimanendo imprigionati. I Vigili del Fuoco sono riusciti ad aprire le vetture senza arrecare alcun danno ai mezzi.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore