Quantcast

Nerviapezzi: 50 writers colorano la ex Meccanica

Successo per la terza edizione della manifestazione - Per il 2018 il sogno è quello di coinvolgere le Gescal...

Terza edizione per Nerviapezzi e la manifestazione continua a crescere. L'edizione 2017 del raduno di artisti dello spray all'Ex Meccanica è riuscita a richiamare 50 writers provenienti da tutta Italia e Europa. A firmare l'evento che lo scorso weekend ha animato la ex Meccanica è stata l'organizzazione dei Giovani Nervianesi, coordinati dal direttore dei lavori Cheone, artista di fama nazionale.

Galleria fotografica

Nerviapezzi 2017 - Nerviano 4 di 4

I writers si sono ritrovati nel parco comunale e hanno decorato i muri messi a disposizione dall'amministrazione seguendo il tema del cosmo e dell'universo. Ed è così che sono nati veri e propri capolavori dai toni sognanti.

«E' andata molto bene il commento di Cheone – un altro grande appuntamento che ha dato la possibilità di confrontarsi su diversi stili. Nel 2018 sicuramente organizzeremo la quarta manifestazione consecutiva, il sogno nel cassetto è riuscire a coinvolgere anche le Gescal».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Luglio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nerviapezzi 2017 - Nerviano 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore