Quantcast

Ladri della movida rubano cellulari alle ragazze

Un 19enne legnanese e un 17enne gallaratese in un locale di Olgiate Olona hanno sottratto cellulari e oggetti dalle borse di alcune giovani.

Rubano cellulari ed oggetti preziosi dalle borse di alcune ragazze. I due ladri, che hanno colpito in un locale di Olgiate Olona, sono un 19enne legnanese e un 17enne di Gallarate.

La coppia di furfanti è entrata in azione nella notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 luglio, ed è stata denunciata dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Busto Arsizio. Entrambi i ragazzi avevano piccoli precedenti alle spalle.

I due giovani ladri sono stati bloccati dai militari, allertati dal servizio di vigilanza interna, nel parcheggio del locale pubblico, mentre tentavano di allontanarsi frettolosamente dopo aver fatto “razzia” all’interno delle borse di alcuni avventori del locale.

All’interno di uno zaino sono stati trovati diversi cellulari ed alcune collanine in oro rubate. L’intera refurtiva è stata recuperata e restituita ai giovanissmi proprietari. Le posizioni dei due sono ora rimesse alla valutazione dell’autorità giudiziaria ordinaria e minorile.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore